Ricerca la Fortuna è la lotteria di Natale promossa dalla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.
Un appuntamento annuale a sostegno delle attività dell’Istituto di Candiolo – IRCCS.
Ogni biglietto contribuisce a finanziare le attività di ricerca e cura dell’Istituto di Candiolo – IRCCS, offrendo al contempo ai partecipanti la possibilità di vincere fantastici premi: quest’anno oltre 180!
Sostieni la ricerca e vinci!
Partecipare a Ricerca la Fortuna è semplice: basta procurarsi uno o più biglietti della lotteria nel periodo dell’iniziativa.
I biglietti della lotteria sono disponibili dal 1° dicembre 2015 fino al 31 gennaio 2026.
I biglietti possono essere acquistati di persona presso i Punti Ricerca, ovvero esercizi commerciali e punti vendita sul territorio che aderiscono all’iniziativa aiutandoci nella distribuzione.
Ve ne sono numerosi in tutta Torino e provincia: ad esempio librerie, negozi, bar e altre attività che sostengono Candiolo e la lotteria.
Inoltre è sempre possibile ottenere i biglietti al Punto Sostieni Candiolo, situato all’ingresso dell’Istituto di Candiolo – IRCCS.
Sul sito ufficiale di Ricerca la Fortuna è pubblicato l’elenco aggiornato di tutti i Punti Ricerca, così da poter trovare quello più vicino a te in pochi clic.
Attualmente non è prevista la vendita online diretta dei biglietti online (trattandosi di una lotteria tradizionale con biglietti cartacei numerati).
Tuttavia, sul portale dedicato – ricercalafortuna.it – puoi trovare tutte le informazioni utili: dove vengono distribuiti i biglietti, regolamento completo, date dell’estrazione e ovviamente l’annuncio dei biglietti vincenti a fine iniziativa.
Ti invitiamo quindi a visitare il sito ufficiale per ogni dettaglio e per scoprire come partecipare attivamente.
Ogni edizione di Ricerca la Fortuna è possibile grazie al sostegno generoso dei nostri partner, che mettono a disposizione i premi in palio e condividono il nostro impegno contro il cancro.
Aziende, brand, istituzioni culturali e sportive ci accompagnano anno dopo anno con entusiasmo e solidarietà.
Donano esperienze uniche, prodotti di qualità, opere d’arte e molto altro, rendendo ogni edizione della lotteria un’occasione speciale per chi partecipa…e per la ricerca.