01/12/2024
Notizie da Candiolo
Il Pandoro Dolcevetta è molto più di un semplice dolce natalizio: è un simbolo di speranza e un gesto concreto a sostegno della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro. Quest’anno, scegliendo questo prodotto, puoi unire la tradizione delle feste a un gesto di solidarietà.
Un legame profondo unisce il territorio a tradizione, eccellenze e impegno concreto. La Fondazione ha trovato nella storica azienda dolciaria Galup, un alleato prezioso per sostenere la ricerca. Al centro di questa sinergia, il Monviso, simbolo della nostra Regione, che diventa emblema di autenticità, qualità e bontà.
È proprio al Monviso che si ispira il pandoro Dolcevetta, una specialità che celebra le nostre radici attraverso il gusto, trasformandosi in un gesto dolce e significativo per sostenere il futuro della comunità.
Contribuisci anche tu alle attività di cura e ricerca sul cancro dell’Istituto di Candiolo – IRCCS, l’unico centro di eccellenza creato dalle persone per le persone, con questo regalo solidale che rappresenta un passo avanti nella ricerca e nel supporto per i pazienti e le loro famiglie.
Porta sulla tua tavola un dolce speciale.
Scopri di più sulla pagina dedicata del nostro sito tutto su questo speciale prodotto e su dove trovarlo.
Grazie a te, la ricerca punta in alto.