Natale a Candiolo

Questo Natale fai un regalo a tutti: sostieni la Ricerca sul cancro con l’Istituto di Candiolo – IRCCS.

Trasforma la speranza in realtà: scopri in questa pagina cosa puoi fare con noi!

Hero home Hero home

Il Natale è un momento di condivisione, amore e speranza. È l’occasione perfetta per fare la differenza nella vita di chi affronta il cancro.

Sostenere l’Istituto di Candiolo – IRCCS significa contribuire a una ricerca d’eccellenza, che offre cure all’avanguardia e speranza ai pazienti e alle loro famiglie.

Grazie al supporto dei nostri donatori, abbiamo potuto realizzare progetti straordinari. Ma il nostro cammino non si ferma qui: ogni donazione è fondamentale per continuare a crescere e innovare.

Due commesse sorridenti che della Galup che presentano la confezione del Pandoro Dolcevetta parte di Natale a Candiolo

Il pandoro Dolcevetta di Galup è l’idea regalo per Natale che unisce tradizione e solidarietà.

Sostieni la ricerca con questo prodotto e dona il tuo contributo alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e alle attività dell’Istituto di Candiolo – IRCCS.

Dolcevetta racconta la tradizione e l’amore per l’eccellenza: ogni fetta è un viaggio nei sapori autentici del nostro territorio.

Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e Accademia Suzuki Talent Center, insieme a RAI Piemonte, ti invitano a una serata speciale dedicata alla musica e alla solidarietà.

Partecipa alla II Edizione di “Note per la Ricerca” e sostieni le attività di cura e ricerca sul cancro dell’Istituto di Candiolo – IRCCS.

Lunedì 15 dicembre alle 20:30, l’Auditorium Rai “A. Toscanini” di Torino si riempirà nuovamente di musica grazie all’Orchestra Suzuki e alla partecipazione straordinaria del Maestro Massimo Quarta: piccoli e grandi artisti saliranno sul palco per donare emozioni e speranza.

Quest’anno il concerto si inserisce nell’ambito delle celebrazioni del 50° anniversario del Metodo Suzuki in Italia, un traguardo importante che renderà la serata ancora più speciale.

Per partecipare chiediamo una donazione minima di:

  • 12 Euro (under 12).
  • 25 Euro (adulti).

Questo Natale puoi regalare un’emozione, donando uno o più biglietti della lotteria Ricerca la Fortuna!

In palio oltre 180 fantastici premi a favore della Ricerca.

  • Dove trovare i biglietti? Presso i Punti Ricerca situati su tutto il territorio torinese, al punto Sostieni Candiolo, oppure nello spazio Piazza Coperta nell’Istituto di Candiolo – IRCCS.
  • Fino a quando saranno disponibili? Fino al 31 gennaio.

L’estrazione finale si terrà il 13 marzo 2025. Sostieni anche tu la ricerca e fai vincere fantastici premi a parenti, amici e colleghi!

Attivando la tua raccolta fondi, puoi diventare protagonista del cambiamento, coinvolgendo amici, familiari e colleghi in una raccolta fondi.

Infatti, ogni giorno la ricerca oncologica dell’Istituto di Candiolo – IRCCS, sostenuta dai donatori della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancrocompie passi avanti fondamentali per migliorare la prevenzione, la diagnosi e le cure per i tumori.

Contro il cancro, sostieni Candiolo

Contro il cancro, sostieni Candiolo