13/04/2014
Domenica 13 aprile alle ore 10.00 si terrà la 12a edizione della “Tutta Dritta”, lormai celebre 10 chilometri unica al mondo per il suo percorso, che si sviluppa da Piazza San Carlo a Torino e termina presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi.
Questanno la gara è dedicata alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus: Turin Marathon devolverà 1 euro per ogni iscritto alla manifestazione sportiva.
I dipendenti dell’Istituto di Candiolo possono rivolgervi al Sig. Massimiliano presso gli uffici FPRC, 1° piano.
Di seguito qualche dettaglio in più sulla gara:
Quota di iscrizione
15 Euro fino al 9 aprile 2014 (sezione COMPETITIVA)
15 Euro fino al 13 aprile 2014 (sezione NON COMPETITIVA)
Distribuzione pettorali e pacchi gara
Sarà possibile ritirare il pacco gara presso il Tutta Dritta Village in piazza San Carlo nei seguenti giorni e orari:
– Venerdì 11 e Sabato 12 aprile dalle ore 10.00 alle ore 19.00
– Domenica 13 aprile dalle ore 8.00 ale ore 9.00
Servizio trasporto borse
Ai concorrenti verrà dato, allinterno della busta pettorale, un kit deposito borse composto da Secur-a-tach (autobloccante per etichette), e cartellino numerico (il numero corrisponde al pettorale) occhiellato. La propria sacca dovrà quindi essere consegnata presso gli appositi mezzi adibiti a trasporto borse, posti in zona partenza nei pressi di piazza San Carlo, entro le ore 8.50 e ritirarli in zona arrivo a corsa terminata.
Il Comitato organizzatore declina ogni responsabilità per leventuale smarrimento di oggetti di valore e/o denaro.
Servizio bus navette
E previsto un servizio di bus navette fruibile da atleti e accompagnatori secondo le modalità riportate nel’apposita sezione del sito.
Per maggiori informazioni consultare il sito Turin Marathon: http://www.turinmarathon.it/home-page/le-gare/tutta-dritta/informazioni/informazioni/