Dona ora

01/07/2024

Notizie da Candiolo

Una grande giornata di padel in compagnia di tanti campioni del mondo del calcio e dello sport

Link copiato

La quarta edizione del Football Moments Padel Tour, la manifestazione organizzata da GS Events (Grandi Schermi) a sostegno della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, che si è tenuta venerdì 28 giugno presso il Palavillage di Grugliasco (TO), è stata un successo anche quest’anno! 

L’evento, come ogni anno, nasce con un unico scopo: sostenere le attività di cura e di ricerca sul cancro dell’Istituto di Candiolo – IRCCS. Tra i personaggi sportivi presenti all’evento di venerdì scorso si annoverano i campioni del mondo Alessandro Matri e Antonio Cabrini, ma anche Daniele Rugani, difensore della Juventus, Simone Emmanuello, centrocampista della Pro Vercelli e Riccardo Cotilli, atleta paralimpico della Nazionale Italiana di Atletica Leggera. 

La giornata si è conclusa con una cena di gala e un’asta benefica al Ristorante Lentini’s di corso Moncalieri 205 a Torino: il ricavato è stato di oltre quindicimila euro per la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.

I fondi raccolti durante la serata verranno finalizzati all’acquisto di un monitor multiparametrico ad utilizzo dei chirurghi in sala operatoria. 

Questa apparecchiatura permette di monitorare le condizioni emodinamiche dei pazienti critici, individuando in tempo reale le alterazioni fisiologiche e il conseguimento di obbiettivi terapeutici, avendo così la capacità di migliorarne gli esiti.

L’evento è patrocinato dalla Città di Torino, i main partner sono Iren, Chiusano Immobiliare e Banca Mediolanum, il tecnical partner è Robe di Kappa, mentre il media partner è Radio TV Serie A con RDS. Un grazie a poi tutti gli official supplier che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione: Best Service Driver, BI Building, Watch M Diamond, ForzA SpA Maserati, Tenuta Roletto, Rinascente, Isac, Stelbi, Lauretana, Moak, Masseria Corsano e Perrero.