25/11/2024
Notizie da Candiolo
La Federazione Italiana Rugby e la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro uniscono ancora una volta le forze in una collaborazione che fonde arte, sport e solidarietà.
Protagonisti di questa iniziativa sono due esclusivi Toh Turin, opere dell’artista Nicola Russo e ispirate ai caratteristici “torèt” di Torino, impreziosite dalle firme dei campioni degli All Blacks e della Nazionale Italiana di Rugby.
La versione dedicata agli All Blacks è stata firmata dai leggendari giocatori neozelandesi, mentre quella italiana porta le firme dei nostri Azzurri. Entrambe le opere sono messe all’asta su CharityStars per sostenere “Life is Blu”, la campagna della Fondazione a favore della cura e della ricerca sui tumori maschili.
Partecipando a queste aste, avrete l’opportunità di sostenere concretamente le attività di cura e ricerca sul cancro dell’Istituto di Candiolo – IRCCS e di dare il proprio contributo al prezioso lavoro di medici e ricercatori del nostro Istituto, che ogni giorno si impegnano con passione e competenza per migliorare la vita dei pazienti oncologici.
Per maggiori dettagli e per partecipare, visitate la pagina ufficiale: https://www.charitystars.com/tag/fondazione-piemontese-per-la-ricerca-sul-cancro-ets-it/
Unitevi a noi in questa iniziativa unica, un’occasione speciale per supportare la missione della Fondazione: quella di sconfiggere di cancro!
#sostienicandiolo