31/12/2024
Notizie da Candiolo
Nel 2024, grazie a tutti voi, abbiamo raggiunto traguardi straordinari, che testimoniano ancora una volta il costante impegno della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro nel sostenere la attività di cura e ricerca oncologiche dell’Istituto di Candiolo – IRCCS.
Grazie al vostro sostegno, abbiamo potuto continuare a investire nell’innovazione tecnologica, nella ricerca scientifica e nella centralità dei pazienti. Ogni contributo ha reso possibile offrire diagnosi sempre più precise e cure personalizzate, mettendo al centro le persone.
Quest’anno, l’Istituto di Candiolo – IRCCS è stato un punto di riferimento grazie soprattutto al lavoro di medici, ricercatori, infermieri e tutto il personale sanitario, che con dedizione e professionalità lavorano per offrire ai nostri pazienti le migliori cure disponibili. La loro passione e la loro professionalità sono la nostra forza e il vostro supporto è il motore che ci permette di proseguire.
Guardando al 2025, siamo ancora più determinati a fare la differenza. Uniti, possiamo affrontare ogni sfida e avvicinarci sempre di più al nostro obiettivo: continuare a dare un contributo significativo alla sconfitta del cancro.
Tanti auguri di Buon Anno!