Dona ora

28/08/2024

Notizie da Candiolo

Le attività della Fondazione alla Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola

Link copiato

La 75esima edizione della Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola (TO), un appuntamento cultural-gastronomico imperdibile per gli amanti dell’ottimo cibo, che celebra uno dei prodotti più pregiati e caratteristici del territorio e che si terrà dal 30 agosto all’8 settembre.

La manifestazione oltre a celebrare le eccellenze del territorio, offre un ricco palinsesto di appuntamenti con showcooking, degustazioni guidate, intrattenimento musicale e tanto altro adatto a tutte le età.

Per il sesto anno consecutivo, inoltre, si rinnova la charity partner tra la Fiera Nazionale del Peperone e la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, che vedrà diverse iniziative dedicate sostegno dell’Istituto di Candiolo – IRCCS.

Per scoprirle tutte è possibile visitare il sito ufficiale della Fiera. Qui sotto potrai trovare tutte le iniziative realizzate in favore della Fondazione.

Cena benefica organizzata da Banca Territori del Monviso a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, presso gli Antichi Bastioni alle ore 20:00 di giovedì 5 settembre.

Banca BTM donerà 10 euro per ogni partecipante alla cena e 15 euro verranno devoluti direttamente dal costo della cena. La cena sarà allestita con tavoli rotondi e avrà un costo di 50 euro a persona.

Ufficio Relazioni Esterne e Marketing 345 6195110 – marketing@bancabtm.it

Incontro rivolto ai cittadini carmagnolesi e al pubblico della Fiera a cura di Banca Territori del Monviso insieme alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, per parlare ed esporre i progetti, gli impegni e le iniziative in ambito ESG, i nuovi obiettivi e i parametri di investimento e crescita in tema Ambientale, Sociale e di Governance.

Presenterà l’appuntamento il noto conduttore radiofonico e volto televisivo Tinto insieme a Il Trio Illogico, che, in formazione acustica, accompagnerà l’incontro con lo stile che li contraddistingue, partendo dalla propria identità swing e proponendo una miscela di sonorità “illogicamente” coerente, piacevole e vivace.

Il 5% dell’intero ricavato della giornata di sabato 7 settembre degli stand delle Proloco qui sotto elencate verrà devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.

Le Proloco sono: Brandizzo, Carignano, Carmagnola, Faule, Lombriasco, Poirino, Polonghera, Sanfrè, Villastellone.