07/01/2026

Notizie da Candiolo

My Name is Luca. Ballata con Vialli.

Link copiato

Dopo il debutto a Genova, il viaggio continua e arriva per la prima volta al Teatro Regio di Torino, la città dove Luca ha vissuto la sua seconda giovinezza calcistica e dove ha alzato al cielo l’ultima Champions League bianconera.

Una serata che unisce sport, musica e parole per celebrare una storia che continua a ispirare, a tre anni dalla sua scomparsa.

🗓 L’appuntamento sarà il 19 gennaio, alle ore 20.00.

Sul palco, guidati dal conduttore d’eccezione Linus, si ritroveranno amici, compagni di strada e protagonisti dello sport, dello spettacolo e della cultura italiana: da Roberto Mancini, Gigi Buffon e Giorgio Chiellini a Fabrizio Ravanelli e Angelo Peruzzi, fino a Alessandro Cattelan, Piero Chiambretti, Walter Veltroni, Matteo Bussola e Pietro Sermonti. La musica accompagnerà il racconto con le note di Gloria Campaner e Pietro Brunello.

Il ricavato della vendita dei biglietti sarà interamente devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ETS per sostenere la cura e la ricerca sul tumore del pancreas, con particolare attenzione allo sviluppo del Reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell’Istituto di Candiolo – IRCCS.

🎟 Assicura il tuo posto e scendi in campo con noi: le vendite cominciano oggi.

I biglietti sono disponibili su Vivaticket.

📍 Teatro Regio di Torino
🗓 19 gennaio 2026 – ore 20.00

L’evento è realizzato da Elastica. Promosso dalla Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport Onlus.