Questo Natale fai un gesto speciale: sostieni la Ricerca sul cancro con l’Istituto di Candiolo – IRCCS. Trasforma la speranza in realtà: scopri in questa pagina cosa puoi fare con noi!
Il Natale è un momento di condivisione, amore e speranza. È l’occasione perfetta per fare la differenza nella vita di chi affronta il cancro.
Sostenere l’Istituto di Candiolo – IRCCS significa contribuire a una ricerca d’eccellenza, che offre cure all’avanguardia e speranza ai pazienti e alle loro famiglie.
Grazie al supporto dei nostri donatori, abbiamo potuto realizzare progetti straordinari. Ma il nostro cammino non si ferma qui: ogni donazione è fondamentale per continuare a crescere e innovare.
Non tirare pacchi. Questo Natale sostieni la Ricerca.
Vuoi scoprire cosa possiamo realizzare insieme?
Continua a leggere per scoprire tutto quello che puoi fare per la Ricerca!
Il pandoro Dolcevetta di Galup è l’idea regalo per Natale che unisce tradizione e solidarietà.
Sostieni la ricerca con questo prodotto e dona il tuo contributo alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e alle attività dell’Istituto di Candiolo – IRCCS.
Dolcevetta racconta la tradizione e l’amore per l’eccellenza: ogni fetta è un viaggio nei sapori autentici del nostro territorio.
Questo Natale puoi regalare un’emozione, donando uno o più biglietti della lotteria Ricerca la Fortuna!
In palio oltre 150 fantastici premi a favore della Ricerca.
L’estrazione finale si terrà il a marzo 2025. Sostieni anche tu la ricerca e fai vincere fantastici premi a parenti, amici e colleghi!
Lunedì 16 dicembre alle 20:30, l’Auditorium Rai “A. Toscanini“ di Torino si riempirà di musica grazie ai talentuosi musicisti dell’Accademia Suzuki Talent Center: piccoli e grandi artisti saliranno sul palco per donare emozioni e speranza.
Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e Accademia Suzuki Talent Center, insieme a RAI Piemonte, ti invitano a una serata speciale dedicata alla musica e alla solidarietà, per festeggiare insieme il Natale a Candiolo.
Partecipa al concerto “Note per la Ricerca” e sostieni le attività di cura e ricerca sul cancro dell’Istituto di Candiolo – IRCCS.