21/10/2018
La Maratona di Torino 2018 si tinge di rosa.
Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno e Team Marathon, società organizzatrice della Maratona di Torino, si schiera ai blocchi di partenza al nostro fianco per sostenere la campagna LIFE IS PINK.
Così la Torino City Run is pink, la stracittadina di 8Km che si correrà sempre la mattina del 4 novembre, diventa rosa e parte del ricavato dalle iscrizioni sarà devoluto per l’Istituto di Candiolo-IRCCS.
Anche Valmora, sponsor di Maratona di Torino e Torino Half Marathon, ha deciso di supportare il mese della prevenzione al femminile realizzando bottigliette di colore rosa, che saranno presenti in entrambe le manifestazioni.
LE NOVITA DELL’EDIZIONE 2018
La Maratona di Torino 2018 partirà, come tradizione da piazza San Carlo, mentre larrivo farà un… passo indietro. Come negli altri anni i maratoneti taglieranno il traguardo in piazza Castello, ma una trentina di metri prima rispetto alle edizioni passate, perché per l’occasione è stato rimisurato il percorso per certificare l’omologazione.
Piazza Castello, inoltre, il 4 novembre ospiterà anche la cerimonia della Giornata dellUnità Nazionale e delle Forze Armate.
Il cuore di Torino vedrà così convivere due delle sue anime più importanti, la storia e lo sport.
Vi aspettiamo numerosissimi. #SOSTIENICANDIOLO