10/12/2024
Notizie da Candiolo
Grazie alla nuova apparecchiatura di risonanza magnetica GE Signa Artist, dotata delle più avanzate tecnologie, miglioriamo ogni giorno la qualità della diagnosi e l’esperienza dei pazienti dell’Istituto di Candiolo – IRCCS.
Grazie all’intelligenza artificiale, otteniamo immagini ad alta risoluzione in tempi più rapidi, migliorando l’accuratezza diagnostica e riducendo i tempi di attesa.
Inoltre, le nuove bobine Flex si adattano al corpo come leggere coperte, garantendo massimo comfort durante l’esame.
Infine, abbiamo anche fatto una scelta responsabile per l’ambiente, riutilizzando il magnete esistente per evitare sprechi e ridurre l’impatto ecologico.
Grazie a tutti i nostri sostenitori, la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ha investito 600mila euro per questo importante upgrade della risonanza magnetica, per continuare a fornire a tutti i pazienti dell’Istituto le migliori apparecchiature disponibili.
Scopri come il tuo aiuto può fare la differenza: con una donazione, aiuti a creare un ambiente di cura completo e umano, capace di sostenere i pazienti in ogni aspetto del loro percorso di cura.
Dona ora e fai la differenza nel percorso di cura dei pazienti!