03/12/2020
Notizie da Candiolo
Con l’avvicinarsi del Natale, il senso di gratitudine e l’affetto che ci legano ai nostri donatori si fanno ancora più forti. In un anno così difficile, non c’è stato un solo momento in cui non Vi abbiamo sentito vicini e presenti.
Insieme a Voi stiamo affrontando un’emergenza sanitaria senza precedenti, ma la nostra lotta contro il cancro non si ferma: all’Istituto di Candiolo IRCCS, infatti, la ricerca e la cura proseguono con l’impegno e la competenza di sempre, anche con un nemico in più, come il Coronavirus.
Quello che stiamo vivendo ci ricorda quanto la continuità degli investimenti in ricerca, tecnologie e infrastrutture sanitare sia fondamentale per garantire la salute di tutti noi e dei nostri cari.
Senza salute, non c’è sviluppo. Senza salute, non possiamo godere appieno di tutto ciò che per noi è importante e di quegli affetti che a Natale vorremmo sentire ancora più vicini.
Con il vostro sostegno potremo dare ancora più spazio alla ricerca, alla formazione di nuove professionalità, alla cura e all’accoglienza dei pazienti. Potremo essere più efficaci nella nostra lotta contro il cancro e contro nuove emergenze sanitarie. Saremo più pronti e più forti.
Continuate a sostenerci perché il futuro della cura contro il cancro è in un presente dedicato alla ricerca: il momento di crederci è adesso.