28/03/2025

Notizie da Candiolo

20.000 per Candiolo dalla cena di gala “Cuore Bianconero”

Link copiato

Il 26 marzo scorso, presso il Grand Hotel des Iles Borromées di Stresa, si è tenuta la terza edizione della cena di gala “Cuore Bianconero”, organizzata dagli Juventus Club Mottarone e Malpensa.

Un appuntamento ormai consolidato, che ha visto la partecipazione di rappresentanti delle squadre femminili e maschili della Juventus, testimoniando la vicinanza del Club alla causa e il valore della solidarietà nel mondo dello sport, e di numerosi sostenitori e appassionati, uniti dalla volontà di contribuire concretamente alla cura contro il cancro.

Grazie alla straordinaria generosità dei partecipanti, durante la serata sono stati raccolti 20.000 euro, destinati a sostenere le attività di cura e ricerca sul cancro dell’Istituto di Candiolo – IRCCS. Questo importante risultato conferma l’impegno costante e la vicinanza dei due club nei confronti della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, che da sempre sostengono con entusiasmo.

L’iniziativa “Cuore Bianconero” rappresenta un esempio concreto di come la passione sportiva possa trasformarsi in un gesto di grande valore, rafforzando il legame tra sport e solidarietà.

Locandina Campagna 5X1000