10/09/2025
Notizie da Candiolo
Nord, centro e sud Italia: tre emozionanti appuntamenti estivi hanno unito sport, cultura e solidarietà per sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.
Tre storie diverse, un unico messaggio: in tutta Italia il sostegno alle attività di cura e ricerca dell’Istituto di Candiolo – IRCCS è forte, vivo e condiviso.
CASTEL DI SANGRO: In Abruzzo siamo stati alla 13esima edizione di questa manifestazione sportiva che in tutti questi anni ha raccolto oltre 70mila euro per sostenere le attività di cura e ricerca dell’Istituto di Candiolo – IRCCS.
PIEVE DI TECO: In Liguria eravamo presenti alla 16esima edizione di questo speciale evento, che fino ad oggi ha permesso di raccogliere oltre 100mila euro destinati a importanti progetti del nostro Istituto dedicati alla ricerca contro linfomi, leucemie e mielomi.
SANTO STEFANO QUISQUINA: Nel cuore della Sicilia tre nostre ricercatrici hanno raccontato in modo semplice cos’è il cancro, quali sono oggi le sfide della ricerca e come vengono affrontate nei progetti dell’Istituto di Candiolo – IRCCS.
Scorri le immagini e scopri quali importanti traguardi sono stati raggiunti! Grazie a chi ha partecipato, donato, organizzato e creduto nella nostra missione.
Ogni evento, ogni gesto, ogni contributo ci avvicina sempre di più al nostro obiettivo: contro il cancro sostieni Candiolo